Contatto rapido

Informazioni

Contatto diretto

 

Ricordiamo alla gentile clientela che non siamo un negozio, ma un laboratorio tecnico specializzato, e che pertanto non svolgiamo alcun genere di compravendita di strumenti musicali.


Per mettervi in contatto con la nostra ditta potete telefonare ai seguenti numeri:


1) Laboratorio: 010-345.06.47  con segreteria telefonica sempre funzionante in caso di assenza


2) Cellulare aziendale: 347-53.46.865 - a questo numero potete inviare messaggi SMS, Whatapp, ecc.


3) Per un contatto rapido potete compilare il modulo a sinistra con un vostro breve messaggio...


4) ...oppure mandate una mail personalizzata con la vostra richiesta all'indirizzo di posta elettronica della ditta


elice.massimo@gmail.com

...sarete contattati al più presto!



⇒ Saremo lieti di inviarvi gratuitamente via mail la presentazione dettagliata della nostra attività, contenente la storia ed i lavori principali svolti nel nostro laboratorio, illustrati da un ampio apparato fotografico.



Potete anche visionare un piccolo assaggio della presentazione cliccando sul link "Presentazione" sotto riportato, che aprirà un file PDF di preview in bassa definizione dove è inserita una stringata sintesi delle nostre attività e di alcuni strumenti da noi restaurati e/o costruiti.

Come ricevere via mail la presentazione dettagliata della nostra attività:

Facendone esplicita richiesta al nostro indirizzo e-mail, potrete ricevere in forma completamente gratuita al vostro indirizzo di posta elettronica una cartella compressa comprendente un file di presentazione (in formato PDF) che mostra, con un ampio apparato fotografico e testi illustrativi, la storia del nostro laboratorio ed i lavori da noi eseguiti in relazione al ramo di vostro interesse (ad esempio, organi, pianoforti, armonium, ecc.). 


Tutto questo senza alcun costo o secondi fini, perché riteniamo che i mestieri rari (e artistici!) debbano essere divulgati e conosciuti, particolarmente nel nostro paese, per non essere perduti e dimenticati. 


M.Elice

Share by: